ZTE Grand S II VS Samsung Galaxy Note 3: Benchmark a Confronto

ZTE Grand S II VS Samsung Galaxy Note 3: il dispositivo della casa cinese è stato annunciato a gennaio nel corso del CES 2014, lo ZTE Grand S II è l’ultimo smartphone top di gamma extra-large dell’azienda.

Il nuovo telefono dovrebbe essere lanciato il 1 ° aprile, naturalmente sempre prima in Cina e nel mercato asiatico, poi dovrebbe raggiungere anche il vecchio continente.

Nell’attesa, il sito cinese CNMO, ha pubblicato degli interessanti benchmark dello ZTE Grand S II su AnTuTu, che messi a confronto con il phablet di casa Samsung rivelano che lo smartphone di ZTE ha totalizzato un risultato superiore a quello del Samsung Galaxy Note 3 (34.938 contro 34.652).

ZTE Grand S II

Naturalmente, non possiamo sbilanciarci su un dispositivo che non è ancora uscito e che non ancora abbiamo effettivamente provato, ma questo risultato significa sicuramente che il Grand S II è un dispositivo importante e che potrà stabilirsi nella faccia alta del mercato.

Lo ZTE Grand S II ha fatto risultare dei punteggi superiori anche rispetto ai seguenti dispositivi: Sony Xperia Z Ultra, LG G2 e HTC One. Il dispositivo, all’uscita, monterà Android 4.3 Jelly Bean, un display da 5.5 pollici IPS con 1080 x 1920 pixel, HSPA + e connettività LTE, una fotocamera da 13mp posteriore, un processore quad-core Snapdragon 800 con clock a 2.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una batteria di 3000 mAh.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *