Age Of Empires World Domination arriverà sull’Apple Store!

Siete pronti a dominare il mondo? Bé, potrete presto farlo col vostro iPhone, grazie a Age Of Empires World Domination che, ben presto, arriverà sull’Apple Store. Potrete quindi, letteralmente dominare il mondo, dal vostro iPhone! Quando? Bé, non tra molto. La prossima estate!

age-of-empires-iphone-614x283

Klab ha affermato che riprodurre la versione mobile di Age Of Empires World Domination non è stato facile. L’interfaccia, ovviamente, è stata completamente rivista e ripensata per il mobile.

Che dovrete fare? Dai, lo sapete già! E’ il vostro momento per creare un Impero, solo che, adesso, potete iniziare a farlo sul mobile. Sarete in grado di gestire gli oneri di un così grande impegno? Si tratterà di un impegno prima di tutto strategico. Dovrete anche mettere a punto le battaglie, organizzarle ed, ovviamente e possibilmente, vincerle! Sarete i dominatori del mondo del mobile?

Age Of Empires è un gioco che non ha eguali nel mondo dei gestionali. Ha una storia quasi millenaria come quella che rappresenta. Lo ricordiamo, tremendamente arcade, su Windows 98. Il concetto, però, rimane lo stesso: costruire, guadagnare e vincere le battaglie. Costruzione, gestione ed espansione. Per molti, Age Of Empires diventerà una piacevole droga anche sul mobile.

Vi faremo sapere la data precisa in cui arriverà sull’Apple Store!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *