Aggiornamenti HTC Android KitKat: “apprezziamo la vostra pazienza”

In un precedente articolo avevamo mostrato i tweet rumor di LlabTooFer relativi agli aggiornamenti HTC Android KitKat più Sense. Aggiornamento Sense 6 per HTC One modelli 2013 e 2012: ecco il tweet

Lo stato di passaggio dei modelli 2012 e 13 alla nuova versione del sistema operativo continua e con un nuovo tweet, questa volta ufficiale, il Product Management aziendale conferma il progessivo arrivo di aggiornamenti HTC Android KitKat. A livello globale era stato trattato il modello Butterfly, ci sono però alcune sue varianti regionali in elaborazione e il Direttore Esecutivo Mo si riferisce in particolare al modello smartphone HTC Droid DNA.

htc aggiornamento tradotto

 

Nel suo profilo MO lancia questo messaggio ai proprietari dell’HTC Droid DNA. “Apprezziamo la vostra pazienza, abbiamo l’approvazione tecnica per OS 4.4.2 + Sense 5.5. Aspettatevi l’inizio degli aggiornamenti OTA il 24 Aprile”.

Questo conferma il processo di modifica che l’azienda sta effettuando, gli aggiornamenti HTC Android KitKat procederanno in maniera graduale nei prossimi mesi, i tecnici dovranno tener conto della compatibilità tra la nuova interfaccia e i Widget o le applicazioni installate.

Trattando nello specifico l’HTC Droid Dna sappiamo che da domani riceverà la versione Android Kit Kat 4.4 più l’interfaccia Sense 5.5. Questo significa un cambiamento di prestazioni, modalità di navigazione touch, supporto cloud-stampa. Per rimanere aggiornati sullo stato degli aggiornamenti HTC Android KitKat + Sense potete visitare le due pagine ufficiali Htc/Android. HTC Software  Updates e Droid DNA by HTC .

HTC Android DNA

Concludiamo il nostro articolo descrivendo l’HTC DNA Droid, si tratta di un modello smartphone ultrasottile e con uno schermo molto ampio in larghezza, un vetro Total Display 5 INCH 1080 S LCD 3 W/Gorilla Glass 2. Il processore è un Quad core Snapdragon S4 Pro con capacità di elaborazione da 1.5 GHz. La memoria Ram è da 2 Giga mentre lo storage è da 16 GB espandibile fino a 64 GB. La fotocamera posteriore è un modello rear con risoluzione da 8 MP mentre la frontale è da 2 MP.

 

Fonte: AndroidOS e Techshout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *