Aggiornamento HTC One M7 con Sense 6 Ui alla fine di maggio

Aggiornamento HTC One M7. Con un twitter viene rivelato l’arrivo di Sense 6 UI entro la fine di maggio sul modello HTC One M7.

Aggiornamento HTC One M7. Sul suo profilo Twitter, e con l’hastag #htcadvanced, Jason Mackenzie, presidente di HTC America, informa: “Reminder that Sense 6 will push to current HTC One users by end of May”.

aggiornamento htc one m7

L’aggiornamento HTC One con Sense 6 UI al momento sembra sicuro solo per Stati Uniti e Canada, non è stata confermata l’arrivo della nuova interfaccia a livello internazionale, ma non dovrebbe tardare più di tanto rispetto ai primi modelli americani e canadesi.

Prima dell’aggiornamento HTC One M7, tre modelli hanno ricevuto la nuova interfaccia utente: l’HTC One Mini e l’HTC One Max. E’ ancora in fase di completamento internazionale l’aggiornamento di tutti i modelli.

htc update

Riguardo all’aggiornamento HTC One M7 con la nuova interfaccia Sense 6 si parla di possibili problemi di compativilità, dinamica che si sta verificando anche con gli altri modelli, infatti alcune funzioni potrebbero non essere compatibili con la nuova piattaforma di interfaccia.

Nella pagina HTC Software Updates è possibile approfondire lo sviluppo e aggiornamento HTC One per sistema operativo, interfaccia e altri elementi.

Fonte: GSM Arenapagina HTC Software Update

s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *