Aggiornamento iTunes Imo Messenger: ecco il nuovo link

L’applicazione Imo Messenger è stata aggiornata, il servizio di messaggistica istantanea si trova nello store di Apple iTunes, è gratuita e fornisce la possibilità di creare un account Premium con soli 4,49 euro annuali.

Imo Messenger applicazione è un software di messaggistica completo e integrato, ti mette in contatto con i tuoi amici tramite chat o videochiamate integrandosi con gli spazi social più comuni come MSN, Skype, AOL/AIM/ICQ, Yahoo, Google Talk/Jabber, MySpace e Facebook. Se volete sapere di che cosa si tratti, potete accedere tramite icona sotto.

imo video chiamate gratuite
Developer: imo.im
Price: Free

aggiornamento Imo Messenger

Imo Messenger unisce in un unico spazio tutti i contatti e gli spazi di cpomunicazione social, consente di comunicare gratuitamente con tutti gli amici in un ambiente grafico piacevole ed efficace, semplice nell’utilizzo e coinvolgente.

Le novità apportate all’applicazione Imo Messenger sono legate agli aggiornamenti di iOS 7, è stata creata in sostanza un’interfaccia più semplice ed essenziale anche per migliorare le prestazioni di utilizzo, aggiornamento e integrazione dati. Ad Imo Meggenger è collegato anche un servizio cloud che consente di condividere foto, video e altri formati file.

Tra i principali servizi del nuovo Imo Messenger troviamo la possibilità di creare gruppi di contatti, avere una cronologia chat e mobile ordinata, ricevere notifiche push, aprire diverse sessioni di dialogo con diversi dispositivi.

Fonte: itunes Apple

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *