Aggiornamento Kitkat Android Samsung Galaxy S3, Quando?

Aggiornamento Kitkat Android Samsung Galaxy S3: Android annuncia che è disponibile l’aggiornamento di sistema per Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5, Samsung Galaxy S3, LG G2.HTC One e Sony Xperia Z1. Si tratta dell’aggiornamento 4.4.3 o aggiornamento KitKat android e per ora solo gli utenti del Samsung Galaxy S3 a marchio 3 Italia non hanno ricevuto la notifica.

S9500_S

Nei giorni scorsi, la distribuzione di Android 4.4.2 ha preso avvio per i Samsung Galaxy Note 3 a marchio TIM e per le unità no brand di HTC One max, HTC One mini, Sony Xperia Z1, Sony Xperia Z Ultra ed LG G2.

Quest’ultimo riceverà entro la fine di aprile anche la funzione Knock ON, ora ribattezzata Knock Code. In attesa di poter scaricare e installare Android 4.4.2 sono anche i proprietari di Samsung Galaxy S3, si tratti di unità no brand o di unità a marchio TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, ancora fermi ad Android 4.3.

Stando a quanto riferito nei giorni scorsi da Samsung India, l’installazione dell’aggiornamento KitKat android a bordo di Samsung Galaxy S3 renderebbe instabile il sistema. Android 4.4.3 KitKat dovrebbe includere non pochi fix destinati a risolvere gli altrettanto numerosi problemi riscontrati dagli utenti dei Nexus 5 aggiornati ad Android 4.4.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *