Android 4.4.3: ecco nuove conferme sulla disponibilità dell’update

Android 4.4.3 è l’ultimo aggiornamento di Android che Google ha rilasciato in questi giorni, ma il roll-out è molto lento dato che la versione di Android è stata rilasciata solamente all’interno degli uffici di casa Google, di fatto che in fase di alcuni test finali.

Android 4.4.3

Oggi è stata anche lanciato la nuova applicazione fotocamera per quanti riguarda tutti i dispositivi con Android kitkat, di conseguenza non tutti possono beneficiare di questa nuova fotocamera da parte di Google.

Oltre a questo nella stessa giornata sono anche spuntati sul web nuove immagini che riguardano la probabile nuova versione di Google Plus, il noto social network di casa Google.

Ma non è ancora finita: di fatto su Twitter c’è stata una voce abbastanza sicura, dato che stiamo parlando di LlabToorFer, e c’è stato appunto un Tweet che conferma la nuova build della prossima versione di Android 4.4.3, e stiamo parlando della KTU84F e ne hanno confermato la disponibilità entro breve per tutti i dispositivi Nexus (dal Nexus 4 in su) e per gli Android versioni Google Play Edition.

La stessa persona nel mostra anche una voce “ambigua” all’interno del changelog, ovvero:

Support for Android 4.4.3 and non-Nexus Tablet

Sicuramente anche l’arrivo della nuova applicazione fotocamera all’interno del PlayStore potrebbe essere congruente a questo roll-out abbastanza lento per ora da parte di Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *