Apple iPhone 6: nuovi indiscrezioni e render che c’ è lo fanno vedere in carne e ossa

Oggi nel seguente articolo, torniamo nuovamente a parlarvi del tanto atteso Apple iPhone 6.

La casa produttrice della Apple anche quest’ anno non sembra riuscire a tenere a bada le indiscrezioni che riguardano il prossimo suo melafonino, anche se in questo caso si è appreso da qualche settimana che la produzione dell’ iPhone 6 ci sarà in due versioni differenti, una da 4.7 pollici e l’ altra da 5.5 pollici.

Oltre a questo l’azienda di Cupertino per questo 2014 non sembra neanche in grado di bloccare le indiscrezioni anche per suo volere, e grazie a tutti i rumors usciti sul web è stato realizzato il primo render molto realistico dell’iPhone 6.

iPhone 6:

In effetti anche altre dichiarazioni di designer fanno capire come il dispositivo sarà più morbido e sottile, tutto questo grazie alle dimensioni della superficie più ampie. Oltre a questo le recenti pubblicazioni delle immagini, fanno capire come il tutto è stato strutturato senza una cornice nei lati, mantenendo comunque a livello globale le solite linee di stile che accompagnano l’iPhone da anni.

Che dire, le funzionalità di questo iPhone 6 saranno davvero tante, con il passare del tempo scopriremo la verità, non ci resta altro che avere ancora un po’ di pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *