Apple iPhone 6, sarà ancora possibile usarlo con una sola mano?

Apple iPhone 6, sarà ancora possibile usarlo con una sola mano?  Come sappiamo, le news sull’Apple iPhone 6 non si fermano mai, tra render, rumor e indiscrezioni varie. Questa volta parliamo di un qualcosa che ha sempre caratterizzato la casa di Cupertino. L’uso del proprio device con una sola mano.

Nel passaggio dall’iPhone 4S con display da 3.5 pollici all’ iPhone 5 con display da 4 pollici, la mela morsicata è riuscita a mantenere il proprio primato e il proprio motto, in quanto anche con il display leggermente allungato, si riesce tranquillamente ad usare la totalità (o quasi) delle funzioni  del device  con la stessa mano con cui lo teniamo stretto.

Adesso, con l’arrivo dell’ Apple iPhone 6, teoricamente il display dovrebbe essere ulteriormente, leggermente maggiorato e probabilmente arriverà in due versioni, una con display da 4.7 pollici ( e forse la situazione ci può ancora stare, anche se forse a malapena), e una versione da 5.5 pollici (e sembra davvero impossibile l’idea di tenerlo in mano e usarlo contemporaneamente in tutte le sue funzioni con solo l’aiuto del pollice di quella stessa mano).

Apple iPhone 6 concept

Martin Hajek, famoso concept designer che ultimamente si diverte parecchio a rilasciare concept dei prodotti Apple a malapena accennati, di cui non si sa nulla o quasi, ha rilasciato un concept che potrebbe per lo meno rendere possibile l’uso dell’ iPhone 6 da 4.7 pollici con una sola mano, e cioè grazie all’utilizzo di un display curvo integrato all’interno della scocca in metallo.

Già dallo scorso anno si parlava dell’arrivo di un iPhone con questa tecnologia, tanto che a marzo è stato anche rilasciato un brevetto che fa capire che Apple era davvero intenzionata a perseguire una simile strada.

 

Fonti: InVerse
Martin Hajek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *