Nuovo ASUS Padfone Mini: l’Arrivo sul Mercato a 399€

ASUS Padfone Mini: La casa produttrice  “Asus” ha imesso nel mercato il nuovo Asus Padfone Mini 4.3. Questo dispositivo comprende sia il mini tablet e sia lo smarthphone.

Lo smarthphone è molto leggero: solo 105 grammi. Utilizza un processore grafico nominato Adreno 305 e questo fa sì che il sistema sia più fluido. Ha 1 GB di RAM presente all’interno. Il suo schermo è un 4.3 pollici con una risoluzione di 540 x 960 pixel e con un’ottima luminosità. Quest’ultima però ha bisogno di un’ impostazione manuale e grazie a Splendid, il software Asus, è possibile correggere i colori per renderla più vicina possibile alle proprie esigenze.

asus-expected-to-unveil-padfone-l-801670562

Questo smarthphone realizza foto di grande qualità, grazie alla fotocamera da 8 magapixel. Usufruisce della modalità PixelMaster, funzionalità che permette di migliorare l’immagine catturata rendendola più luminosa quando le condizioni di luce sono più complicate.

Il tablet, a confronto dello smarthphone, pesa 205 grammi in più. Ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel. La luminosità è meno potente e la regolazione automatica è assente.

Nel desktop, sono presenti piccole app da aprire anche quando guardiamo qualcos’altro. Il browser si comporta in modo fluido e gode dei plus offerti dal traduttore (migliorato rispetto alle precedenti implementazioni) e dalla linguetta che premette di trascinare la pagina senza dover interferire con la pagina stessa.

Prezzo e acquisto

Il Padfone mini dell’Asus è possibile acquistarlo online e nei negozi di telefonia a € 399

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *