Aumentare Prestazioni HTC One M8: vediamo come fare

Aumentare Prestazioni HTC One M8: In questa guida vi mostreremo come migliorare le prestazioni del nuovo top di gamma della casa taiwanese.

Il nuovo terminale coreano infatti presenta un’utilissima funzione che può essere applicata per tutte quelle operazioni che necessitano di una grande quantità di “energia” di calcolo, come per esempio i giochi ad alta definizione. Si tratta della così detta “Modalità ad Alte Prestazioni” ed ha una sorta di pilota automatico in grado di rilevare da solo quando occorre. HTC-One-M8

Ad ogni modo quest’opzione si può impostare anche manualmente, in modo da ottenere sempre le massime prestazioni dell’M8. Inutile dire che questo vi costerà un grosso sacrificio per la vostra batteria. Vediamo comunque come fare:

per prima cosa andate ad Opzioni Sviluppatore (la voce è nascosta all’interno del software) dopodiché seguite tutti i semplici passi di seguito riportati:

– Aprite il comparto applicazioni e lanciate “Impostazioni”;

– Selezionate “Info sul telefono”, scorrendo in basso;

– Andate su Informazioni software;

– Tappate 5 volte su “Numero Build” finché non vedete comparire il messaggio “Ora sei uno sviluppatore”;

– Tornate alla schermata principale delle Impostazioni, selezionando poi “Opzioni sviluppatore”;

– Abilitate la voce “Modalità ad Alte Prestazioni” (la quinta, in ordine nell’elenco).

Adesso avrete permesso al vostro gioiellino HTC di spingere al massimo, raggiungendo le massime prestazioni! Qualora vi accorgeste che la batteria consumata è veramente troppa, potrete disattivare la voce di nuovo, lasciando che sia lo smartphone a decidere, in base alle esigenze, quando aumentare le prestazioni e quando concedersi una pausa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *