Avanti Un Altro: l’App del programma di Canale 5!

Avete presente il programma del prime time di Canale 5 Avanti Un Altro? Bé, è al centro della polemica, proprio in questi giorni, per l’abbandono irragionevole del conduttore storico, nonché creatore del format, Paolo Bonolis. Al suo posto, è arrivato un meno pimpante Gerry Scotti il quale sta tentando di risollevare le sorti di un programma seguitissimo e, perciò, non degno di misere cadute di share.

avanti-un-altro

Ma sapete che esiste l’App di Avanti un altro? Sì, esiste il gioco ufficiale e costa 1,69 euro sull’Apple Store ed è disponibile solo per i dispositivi iOs! In cosa consiste il gioco? Bé, vi farà essere i concorrenti virtuali del simpatico gioco del prime time di Canale 5. Pescherete le domande dal pedicozzaro e proverete a rispondere. Attenzione, perché perdere è altrettanto facile, proprio come nel gioco originale. Avete cinque possibilità e poi… Avanti Un Altro! Magari il vostro amico, fidanzato, vicino di casa, parente, più elastico di mente e preparato di voi!

Vi aggiudicherete, virtualmente, la vittoria finale rispondendo in modo errato alle domande? Guardate che mica è così facile dare la risposta sbagliata conoscendo perfettamente quella giusta! Provare per credere!

Insomma, un’App tutta televisiva che, al pari di quella di Chi Vuole Essere Milionario, potrà allietare i momenti di noia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *