BlackBerry Z3: il primo lancio in Indonesia con Foxconn

Foxconn ha disegnato e prodotto lo smartphone BlackBerry Z3 e la prossima settimana il nuovo devie dobrevve essere lanciato sul mercato in Indonesia.

Per il nuovo BlackBerry Z3, la società elettronica e FoxConn hanno firmato un contratto di cinque anni, la prima fornisce il software e la licenza di commercializzazione, mentre la seconda si occupa dell’immagazzinamento e della distribuzione.

Nelle interviste rilasciate, il Ceo di BlackBerry, John Chen, è in procinto di andare in Indonesia per il lancio del nuovissimo device. Il BlackBerry Z3 è il primo prodotto di rilancio della società Usa che negli ultimi mesi ha perso ben 5,9 miliardi di dollari.

Ecco le principali caratteristiche del BlackBerry Z3. Con il nome in codice Jakarta, lo Z3 è un modello all-touch e verrà venduto nelle prossime settimane ad un prezzo di vendita di 200$. Dispone di un processore dual core da 1,2 GHZ, Ram da 1,5 GB e un display QHD da 5 pollici.

Troviamo il sistema operativo BlackBerry (10), lo Z3 dispone di dispaly da 5 pollici con risoluzione pixel 540 x 960 pixel e desità da 220 ppi. La fotocamera è da 5 MP.

Fonte: PhoneArena e The Record

 

).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *