Nuovi brevetti Samsung Galaxy: PhoneArena ne ha scoperti tre

L’ottimo risultato di vendite per il Samsung Galaxy S5 non basta al colosso sudcoreano, Phonearena ha riportato la notizia di tre prodotti in arrivo, vediamo i nuovi brevetti Samsung Galaxy.

I redattori di Phone Arena hanno scoperto nuovi brevetti registrati Samsung, il sito ufficiale USPO, The Unioted States Patent and Trademak Office, mostrava fino a questa mattina tre nuovi marchi registrati e legati alla gamma Samsung Galaxy.

nuovi brevetti samsung galaxy

Samsung Galaxy Adore, Samsung Galaxy S Fitness e Samsung Galaxy V sono i tre nuovi brevetti Samsung rilevati questa mattina. Non si sa bene di che cosa si tratti anche perché dal sito ufficiale sono stati subito tolti i link dei nomi riportati.

Leggendo i nomi di questi tre presunti nuovi brevetti Samsung Galaxy si può intuire l’arrivo di un tablet, un indossabile e uno smartphone.  Secondo il redattore di Phone Arena, Galaxy Adore si potrebbe associare ad un tablet elegante e dalle caratteristiche touch avanzate. Il Samsung Galaxy S Fitness potrebbe riguardare un device indossabile con strumenti importanti per chi conduce vita attiva e pratica sport. Invece il Samsung Galaxy V potrebbe riguardare un nuovo smartphone.

Insomma, anche se non è possibile risalire ai link di questi tre presunti nuovi brevetti Samsung Galaxy possiamo intuire la linea strategica di sviluppo del colosso asiatico. In sostanza continua a crescere con i prodotti che al momento sono all’apice delle vendite e del successo di mercato: smartphone innovativi, tablet e wereable.

Fonte: PhoneArena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *