Caratteristiche e velocità del Samsung Galaxy S5

Caratteristiche e velocità del Samsung Galaxy S5: in quest’articolo vogliamo andare ad evidenziare quali sono le prestazioni del nuovo dispositivo top di gamma della casa coreana; andremo a rivedere alcuni nostri articoli più importanti riguardanti questo terminale ed andremo a discutere dei risultati e dei punteggi raggiunti con il test fatto su AnTutu. 

Ecco un riepilogo degli articoli più importanti che abbiamo trattato su questo argomento:

Video Anteprima Samsung Galaxy S5: ecco le nostre prime impressioni!

Foto Samsung Galaxy S5: Ecco le immagini dal vivo e dettagliate del prodotto

Qualità fotocamera Samsung Galaxy S5: video in ultra HD e foto realizzate

Tornando al discorso dei risultati raggiunti, invece, possiamo constatare come il nuovo Samsung Galaxy S5 raggiunge un punteggio che supera di diecimila punti quello dello scorso modello e si avvicina fortemente a quello prodotto dal Samsung Galaxy note 3.

Come possiamo vedere da questi risultati, la casa coreana ha fatto sicuramente dei notevoli passi avanti in fatto di prestazioni e velocità del nuovo Samsung Galaxy S5, attenderemo la recensione finale del prodotto per sbilanciarci maggiormente su questi dati e sul reale funzionamento del terminale.

Continuate a seguirci perché la recensione finale e il confronto con il Samsung Galaxy S4 e ulteriori smartphone arriverà molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *