La Cover per iPhone LuneCase utilizza l’energia elettromagnetica (Kickstarter)

Il miglior funzionamento degli smartphone e nel nostro caso dei prodotti Apple è anche influenzata dallo sviluppo di accessori intelligenti, in questo articolo vi parliamo della cover per iphone Lunecase.

La cover per iphone Lunecase si può definire un accessorio intelligente, è un progetto presentato al CES di Las Vegas e che da gennaio sta raccogliendo i fondi per la produzione nel famoso sito di supporto Kickstarter.

Lunecase cover per iPhone sfrutta le onde elettromagnetiche del melafonino per ricaricarsi e avvisa l’utente dell’arrivo dei messaggi e delle chiamate attraverso due icone luminose poste sul retro.

La luminosità di queste due icone viene alimentata propio dall’elettromagnetica riprodotta, in sostanza la cover per iphone Lucecase raccoglie le emissioni di energia in eccesso dispersa dal nostro melafonino e le trasforma grazie ad una rete di circuiti integrati in energia riutilizzabile per far illuminare i due led al momento delle chiamate e dell’arrivo dei messaggi.

Lo stile della cover per iphone Lunecase è davvero semplice ed elegante. In due colori, bianco e nero, si ricopre l’iphone con una cover minima ed essenziale, con una scocca luminosa e luccicante. L’inserimento è molto semplice, all’arrivo delle notifiche il logo della mela viene coperto ma abbiamo una nuvoletta dei messaggi e il simbolo del telefono arrivo chiamata che si illuminano e rimangono accesi per tutto il tempo della telefonata e della scrittura dei messaggi rendeno questa cover per iphone curiosa e sicuramente di grande utilità.

Volete saperne di più sulla cover per iphone Lunecase? Allora visitate il sito di Kickstarter, la raccolta fondi ha già raggiunto 50.000 dollari e manca poco più di un mese per la chiusura. Di seguito l’indirizzo della pagina: Kickstarter – cover per iPhone Lunecase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *