La demo che svela Ubuntu Touch!

Cannoncial, la compagnia che sta dietro ad Ubuntu Touch, ha organizzato già da molto i piani per un sistema operativo per dispositivi mobile. Ubuntu è il più sviluppato sistema operativo Linux ed i clienti che lo utilizzano sarebbero davvero eccitati nel sapere che potrebbe arrivare sui dispositivi mobile!

3-minute-demo-covers-the-looks-and-main-functions-of-Ubuntu-Touch-reaffirms-Chinese-Meizus-cooperation

Meizu vi offre uno sneak peek di 3 minuti, una demo che vi svela le principali funzionalità del sistema mobile che potrebbe prendere il nome di Ubuntu Touch! Non vogliamo svelarvi troppo, ma basti dire che, in quanto a funzionalità, Ubuntu Touch non ha nulla da invidiare ad Android.

Ubuntu Touch dovrebbe uscire alla fine di quest’anno, dunque ci sarà ancora un bel po’ da aspettare, tuttavia sappiamo già che cooperanno al progetto la cinese Meizu e la spagnola Bq.  Verizon, T-Mobile USA, Vodafone, EE, Three Group hanno già mostrato il loro interesse, tuttavia, ed il loro supporto in qualche forma al progetto davvero ambito e grandioso di un Ubuntu per mobile!

Non ci resta che attendere che Ubuntu Touch diventi realtà per poterlo effettivamente metterlo a paragone con iOs e con Android, per scoprirne pro e contro e per comprendere se abbia la funzionalità dei sistemi operativi che, attualmente, la fanno da padrone nel mondo del mobile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *