Facebook Messenger riceve un aggiornamento: le novità quali sono?

Facebook Messenger. Non avrete mica pensato che ingrandendo il dominio sulla famosa applicazione Whatsapp,il social network Facebook avrebbe perso di vista di aggiornare le app che le appartengono?

Parlando chiaramente l’ azienda tirata su da Mark Zucherberg continua ogni giorno a lavorare con costanza per migliorare sempre di più i propri programmi. Con l’ ultimo aggiornamento di Facebook Messenger ora è finalmente fattibile dare inizio ad una chat di grippo per poi realizzare delle ottime scorciatoie collegate direttamente alla Home del vostro device. Sarà semplicissimo scrivere ad un gruppo intero di persone in un solo passaggio, ecco come fare. Prima di tutto dovete vedere se avete o meno l’ ultima versione dell’ app citata sopra, la dovreste riconoscere solamente dalla funzione di salvataggio delle scoricatoie sulla homescreen.

Facebook Messenger

Una volta che avrete dalla vostra l’ultimo aggiornamento non dovrete fare altro che avviare l’ app e di seguito toccare la tab Gruppo.

Da qui in poi vi si aprirà una pagina dove potrete tranquillamente configurare il nuovo gruppo che voi stesso avrete creato.Potrete chiamarlo come vorrete oppure inserirci una foto.La caratteristica migliore sarà quella della scorciatoia,che ne pensate??Nel caso abbiate dubbi siamo qui per questo, alla prossima fan.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Facebook Messenger 5.0 per iOS: da noi il link del nuovo aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *