FarmVille 2: Country Escape -Il gioco della settimana di MobileOS.it

FarmVille 2: Country Escape il nuovo episodio dell’ormai famoso gioco di Zynga è uscito in queste settimane e si ripropone come un nuovo successo per il mobile gaming.

Direttamente dal comunicato stampa dell’azienda apprendiamo le nuove funzionalità di questo gioco:

FV2CE - Painted Scene_low

In FarmVille 2: Country Escape troverai nuove funzionalità da cogliere al volo, tra cui:

 

  • Gioca con i nuovi comandi social: FarmVille 2: Country Escape ridefinisce l’esperienza social di FarmVille, dandoti la possibilità di scegliere come vuoi giocare con gli amici. Per la prima volta nella storia di FarmVille, puoi affrontare un’esperienza per giocatore singolo in modalità anonima, completando missioni, vendendo prodotti ed espandendo la tua fattoria con i tuoi tempi. Se sei più incline al lato social del gioco, potrai avviare collaborazioni e scambi di prodotti con altri contadini direttamente dal tuo dispositivo, sfruttando GameCenter o Google Play Service. Potrai inoltre collegarti a Facebook per accedere a tutte le funzionalità social, visitare le fattorie dei tuoi amici e condividere con loro speciali “semi lampo” per accelerare i progressi. FarmVille 2: Country Escape include inoltre altre funzionalità con cui i giocatori possono collaborare per far prosperare le proprie fattorie. Crea e partecipa a Cooperative agricole: potrai condividere braccianti, chattare con gli amici in-game e sfidare le altre Cooperative nelle classifiche globali. 

 

  • Gioca da casa con le ricompense collegate: se giochi a FarmVille 2 su Facebook, FarmVille 2:Country Escape include un fitto sistema di ricompense collegate che ti permette di trasferire prodotti di valore, come zucchero e acqua, tra la tua fattoria Web e quella mobile. Inoltre, i giocatori di FarmVille 2 su Facebook riceveranno un cesto di benvenuto in-game contenente ricompense speciali.

 

  • Gioca ovunque ti trovi in modalità offline: FarmVille 2: Country Escape è giocabile anche in modalità offline, senza connessione Internet. Gioca al ritmo che preferisci e connettiti a Internet più tardi per salvare i tuoi progressi.

 

  • Vivi la fattoria e le avventure sulla costa: la grafica e le animazioni di FarmVille 2: Country Escape immergono i giocatori in un affascinante e rilassante ambientazione costiera. Occupati di adorabili animali, mostra il contadino che c’è in te con le decorazioni e vivi avventure rurali in cerca di prodotti rari in questa nuovissima esperienza portatile.

Il gioco è già disponibile sui rispettivi store di Android e Apple per il download, fateci sapere i vostri giudizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *