F#cking Selfie – la cover i-Paint che spopola tra le star!

Abbiamo da poco affrontato l’argomento “Selfie“, l’autoscatto che va di moda in questi ultimi mesi; l’azienda italiana i-Paint, produttrice di cover per iPhone, vuole stare al passo con i tempi e lancia sul mercato una simpaticissima cover di nome “F#cking Selfie” – evitiamo la traduzione facilmente intuibile – che sembra spopolare proprio tra i Vips: nè dà prova la foto con Belen.

belen con cover

 

Esteticamente ben rifinita e piacevole al tatto – il materiale in policarbonato subisce un processo definito water transfer che regala una sensazione quasi vellutata – è stata presentata il 26 aprile a Milano.

La nota azienda italiana opta per uno stile raffinato – nonostante una scritta simpatica ma relativamente volgare – disegnando sul retro riflessi di fiori e foglie, oltre la scritta “F#cking Selfie” tutta in bianco a parte il cancelletto rosso; non dimenticano di dare spazio, in alto a destra, alla fotocamera e flash. I bordi riprendono il tema stilizzato di fiori e foglie; la custodia lascia ampio spazio ai tasti laterali e sotto alla presa per le cuffie, speackers, microfono e connettore Lightning.

La confezione contiene, oltre la cover, una pellicola protettiva per il display ed un accessorio per sistemarlo al meglio, un simpatico adesivo i-Paint ed un panno per pulire il display. Una confezione molto ricca, specialmente se consideriamo la fascia di prezzo medio-bassa.

La cover “F#cking Selfie” viene prodotta per iPhone 5 e 5S, ed è una edizione limitata; quindi affrettatevi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *