Galaxy S5 Premium: la sua presentazione avverrà a Giugno

Prendendo in considerazione le tante notizie girate sul web di un possibile arrivo sul mercato del Galaxy S5 Premium, la domanda che non può mancare è la seguente: ma quando verrà presentato questo smartphone. Una potenziale risposta ci arriva dalla Corea.

Qualche giorno dopo la presentazione del tanto atteso Samsung Galaxy S5, su Internet sono iniziate ad arrivare delle voci che parlavano di una versione esclusiva di tale prodotto  Inizialmente abbiamo pensato che si trattasse di false speranze, dovute all’amarezza lasciata dalla presentazione dell’S5, ma giorno dopo giorno le indiscrezioni sono diventate sempre più forti.

Galaxy S5 Premium

La notizia che oggi vi andremo a dare ci arriva direttamente da Asia Today, non solo ci riconferma questa voce, ma stabilisce anche il mese in cui verrà presentato ai tantissimi fan il prodotto.

Salvo eventuali imprevisti vi stiamo parlando di Giugno, tutto ciò anche perché Samsung non vuole farsi battere dal G3 di LG a Luglio. Ancora una volta Samsung punta all furbizia più che alla qualità?

In conclusione, tale Galaxy S5 Premium avrà dalla sua uno schermo in alta definizione oppure 2K con risoluzione di 2,560×1,440 pixel, 3GB di RAM e CPU Targata Snapdragon 805 o Exynos 5430. Ma si tratta di specifiche ancora da confermare, appenane sapremo di più vi diremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *