Gli smartphones color oro sono trendy?

Non è tutto oro quello che luccica? Bé, ciò non vale nel caso degli smartphones color oro che vanno sempre più per la maggiore. Sono numerosissime le case di produzione più famose che hanno optato per una versione oro dei dispositivi più amati, tra i quali l’iPhone. Non si tratta di versioni placcate in oro, ma semplicemente di dispositivi nei vari toni dell’oro, tra i quali troviamo l’Iphone 5s, l’Lg G2 oro, l’HTC One M8 ed un Samsung Galaxy S5. Pare che persino l’LG G3 abbia una versione oro.

Gold-smartphones

In passato, le varianti color oro dei cellulari più in voga erano davvero rare! Dunque, cos’ha spinto le case produttrici a concentrarsi su questo coloro ed a sfornare sempre più modelli oro negli ultimi tempo? In primis, la sensazione che dà il colore oro. Gli smartphones color oro danno l’impressione di un bene di lusso. Ovvio, resta un’impressione ma il trend continua vittoriosamente!

Sarà solo una moda momentanea che svanirà presto? Non lo sappiamo, ma siamo curiosi di scoprire se questo trend andrà avanti o meno. Ma ci teniamo a sapere la vostra opinione. Preferite gli smartphones nelle tonalità standard, ossia nero o bianco oppure osereste con uno smartphone color oro che faccia tendenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *