Halo: Assault Spartan: la prima Windows App per cellulari e pc!

Windows, ultimamente, non sta sbagliando un colpo ed ha lanciato Halo: Assault Spartan come App universale per cellulari! Halo del resto ed uno dei gestionali più amati dagli amanti del genere ed, adesso, non spopolerà solo su consolles!

Halo-Spartan-Assault-becomes-the-first-Windows-app-for-phones-and-PCs-alike

L’applicazione cita, infatti, la dicitura “Made for Windows Phone e Pc!”. Questo che significa? Che tutti i dispositivi Windows avranno incorporata l’App e non ci sarà bisogno di scaricarla o, per quanto riguarda i vecchi dispositivi, potrà essere ugualmente scaricato senza costi aggiuntivi!

Microsoft ha già siglato l’accordo per queste App universali, dunque ne vedremo delle belle nei prossimi mesi e ne vedremo ovviamente sempre un numero maggiore! Ovviamente, questi accordi fanno sì che queste applicazioni possano essere scaricate a prezzi unificati.

Halo: Assault Spartan costa 4,99 dollari ed è disponibile per  Windows 8, Windows RT e Windows Phone 8, anche se il gioco non è ancora disponibile mondialmente e non lo sarà fino ad agosto!

Di sicuro, questo gioco non vi deluderà e potrete finalmente approdare nel mondo futuristico delle battaglie cruente di Halo, in mondi esclusivi e fantascientifici senza dovervi connettere alla vostra consolle, ma semplicemente scaricando questo fantastico gioco sul vostro dispositivo Windows! Che stai aspettando? Vai all’assalto di Halo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *