HTC M8 Ace: un nuovo smartphone di HTC

HTC M8 Ace: ecco il protagonista delle foto che nelle ultime ore sono state pubblicate da @evleaks, l’ormai account Twitter che fornisce informazioni molto preziose a tutti noi utenti ed appassionati di tecnologia.

HTC M8 Ace

Questo prodotto è molto strano, di primo acchito assomiglia ad un HTC M8 normale ma un po’ più alto e con la parte anteriore che sembra quasi brillantinata, ma non è proprio ciò che vediamo.

Di fatto questo HTC M8 Ace dovrebbe essere un Phablet, di conseguenza stiamo parlando di una versione maggiorata di quello che è l’attuale HTC M8.

Escludiamo che si tratta del presunto HTC M8 Mini, dato che come possiamo vedere dalla fotografia questo HTC M8 Ace è davvero uno “spilungone”.

Ovviamente anche questo dispositivo sarà provvisto della Sense 6.0 che si intravede nonostante la sfumatura sullo schermo.

Presumiamo che questo HTC M8 Ace sia un dispositivo più incentrato sulla multimedialità, quindi potremmo pensare ad un dispositivo che sia sprovvisto della fotocamera Ultrapixel e quindi che abbia una normale fotocamera con Megapixel veri che però in condizioni di luce forse è peggiore rispetto ad una ultrapixel.

Ovviamente sono dei compromessi che si vanno comunque ad accettare, del resto a tutti noi piace fare macro e forse HTC finalmente sta comprendendo i bisogni del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *