HTC One M8 Mini: nuove notizie sul lancio

HTC One M8 Mini dovrebbe essere a quanto pare il prossimo smartphone che lancerà la casa taiwanese, riprendendo le linee del suo fratellone e anche e la fotocamera ultrapixel (o almeno così si pensava).

HTC One M8 Mini

Spuntano sul web nuove notizie a riguardo di HTC One M8 Mini, di fatto l’avvento di questo nuovo smartphone della casa taiwanese sembra sempre più vicino e le notizie iniziano ad essere sempre più concrete.

La scheda tecnica di questo dispositivo è abbastanza buona, è molto equilibrata per un telefono che speriamo non superi il muro dei 399 euro già al lancio dato che potrebbe essere davvero molto difficile poi acquistarlo.

Scheda tecnica HTC One M8 Mini

La scheda tecnica di HTC One M8 Mini presenta una notevole differenza per quanto riguarda sia il processore, anche se qui come tutti sappiamo non avevamo dubbi, ma anche per quanto riguarda il reparto multimediale, di fatto in questo caso troviamo una fotocamera con dei pixel normali, attualmente si parla di una 13 megapixel posteriore e di una 5 anteriore, di conseguenza non avremo la duo camera che è presento su HTC M8.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica abbiamo un processore Snapdragon 400 con Cortex-A7 Quad-Core da 1,4GHz, affiancato alla solita GPU Adreno 35 e a 1GB di RAM. Per quanto riguarda lo schermo abbiamo uno schermo HD da 4,5 pollici.

Tornando a parlare del comparto multimediale potrebbe essere comunque presente la tecnologia boomsound, tecnologia che ha trasformato HTC One M8 in un impianto stereo in alcuni casi.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it HTC One Mini M8: eccolo in tutte le colorazioni » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *