HTC One M8 Rosso: alcuni esemplari sarebbero diretti verso gli Stati Uniti

HTC One M8 Rosso: da diverso tempo girano indiscrezioni riguardanti una nuova colorazione per il top di gamma della casa taiwanese, precisamente la colorazione rossa; è proprio notizia di oggi che questa particolare versione starebbe arrivando tramite l’operatore Verizon negli Stati Uniti.

Red HTC One M8 apparentemente diretti verso gli Stati Uniti (con Verizon)

A rilasciare la notizia è l’ormai famosissimo canale Twitter Evleaks, il quale parla proprio di una versione rossa (glamour) per il nuovo smartphone di HTC. Staremo a vedere se questa variante di colore riuscirà anche ad arrivare nel nostro paese.

Ad oggi il telefono inizia ad arrivare quasi in tutti i paesi nella colorazione Gun Metal Grey, i paesi più fortunati possono godere anche della versione gold, speriamo arrivi il tutto al più presto anche in Italia.

Red HTC One M8 apparentemente diretti verso gli Stati Uniti (con Verizon)

Ecco altri articoli interessanti sul dispositivo:

Per chi si fosse perso il nostro live blog sul nuovo dispositivo della casa taiwanese, può rivivere il live in questo articolo => Lancio Nuovo HTC One M8: il Live Blog Qui alle 16 su MobileOS!

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche dettagliate riguardanti il dispositivo e le foto di quest’ultimo potete andare qui => HTC One M8: Ecco Tutte le Caratteristiche Tecniche e le Foto Dettagliate

Eccolo qui il link diretto per l’acquisto in Pre-Ordine su Amazon.it => LINK AMAZON ITALIA

Fonte: @ evleaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *