Htc One M8 vs Apple iPhone 5s: dal design alle funzioni touch

Htc one M8 vs Apple iPhone 5s. Di questi due modelli abbiamo detto molte cose noi di Mobile Os, oggi vorremmo provare a confrontare questi due straordinari smartphone che mostrano le loro principali caratteristiche e differenze funzionali strepitose.

Iniziamo il nostro confronto Htc one M8 vs Apple iPhone 5s. Iniziamo da design e notiamo subito sicuramente la differenza di dimensioni, l’HTC M8 si colloca nella fascia dei big device e si caratterizza per una funzionalità avanzata e grafica davvero spettacolare. I modelli Apple negli ultimi anni hanno accentuato le loro caratteristiche Social e quindi alla qualità grafica si è aggiunta una funzionalità touch sensitive di estremo controllo e precisione.

htc contro iphone 1

Approfondendo l’aspetto dell’interfaccia e delle funzionalità continuiamo la nostra analisi Htc one M8 vs Apple iPhone 5s.  Parliamo delle versioni più recenti dei sistemi operativi iOs e Android, il primo nella sue settima versione si caratterizza per un qualità sense estrema e applicazione di terze parti superfunzionali. Il sistema Android KitKat invece si caratterizza per un sistema di notifiche e aggiornamenti elevato ed una esperienza di personalizzazione più diversificata.

Htc one M8 vs Apple iPhone 5s. L’elemento dominante da tenere conto per i due modelli è la capacità di controllo touch, l’HTC Sense 6.0 e l’ambiente iOS 7 offrono un look dinamico, una grafica estremamente semplice e ordinata una modalità di integrazione con i social network per niente invadente. L’Homescreen e le altre aree di navigazione si caratterizzano per un avanzato sistema multifunzione, i processori moderni consentono di elaborare più dati ed elementi senza interruzioni di carimaneto e funzionalità del telefono.

Il nostro confronto, Htc one M8 vs Apple iPhone 5s, continua analizzando le fotocamere. Partendo dalla collocazione dei sensori vediamo il modello dell’Apple adottare una diversa collocazione dei mirini, forse la posizione laterale del sensore frontale permette un miglior controllo dell’autoscatto. Analizzando la fotocamera HTC One M8 possiamo dire che è un dispositivo ultrapixel che dispone di un sensore da 4 MP da 1/3 BSI con lente di apewrtura F2.0 e flash dual-LED. l’iPhone s5 invece utilizza il sensore da 8MP iSight con sensore da 1/3 dimensione, apertura lente f2 e capacità flash dual LED. Scheda Tecnica HTC One M8

Fonte: PhoneArena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *