Huawei Ascend Mate 2 4G: il primo video del nuovo phablet cinese

Più potenza, più velocità, più screen è l’inizio del video, queste sono le prime tre caratteristiche elencate dal primo video ufficiale dell’Huawei Ascend Mate 2 4G.

Parliamo di un phablet innovativo che presto arriverà negli Stati Uniti. La data di lancio dell’Huawei Ascend Mate2 4G è sconosciuta, l’azienda mostra il video e le caratteristiche ma non ha rilasciato altre informazioni sulla vendita, il prezzo e la disponibilità nei negozi.

Sappiamo che questo innovativo smartphone viene venduto in Cina ad un prezzo di circa 445 euro e forse il prezzo dovrebbe essere poco più alto negli Stati Uniti. Vediamo adesso le principali caratteristiche presentate dell’Huawei Ascend Mate 2 4G.

Schermo e batteria Huawei Ascend Mate2 4G. Display da 6 pollici EHD, Lighting speed Connection, con rete connessione 4g LTE da 150 Mbps. Ultra long-lasting power, una potenza a maggiore durata grazie alla batteria 4050 mAg che usa l’Huawei Power Saving Technologi. Un sistema innovativo introdotto dall’azienda cinese per ottimizzare al meglio usi e consumi delle risorse energetiche e luminose dello smartphone.

Video e fotocamera dell’ Huawei Ascend Mate2 4G. Videocamera frontare da 5MP con funzioni Auto Face, ovvero la capacità di riconoscimento scatto del sorriso e delle espressioni facciali e la possibilità di migliorare la posa e la fotografia scattata. Per la fotocamera posteriore da 13 MP troviamo grandi possibilità, la ripresa panoramica grandolo e il “panorama selfie” una funzione che unisce le due novità più richieste e diffuse per la fotografia digitale con device.

huawei

Nel video Huawei Ascend Mate 2 4G. viene sottolineata la capacità di utilizzo multitasking elevata, sicuramente lo smartphone è dotato di forte processore di memoria. Il video conclude con l’Huawei EmotionUI 2.0 il che potrebbe significare un’interfaccia con funzionalità Android specifica per lo smartphone Huawei Ascend Mate2 4G.

Fonte: Canale Youtube Huawei

 

).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *