Huawei Ascend P7: confermate le caratteristiche tecniche, si attende solo la presentazione ufficiale

Oramai mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale del tanto atteso Huawei Ascend P7.

Salvo eventuali imprevisti, lo smartphone sarà presentato ai fan in data 7 di maggio nella città di Parigi, ed in attesa di conoscere meglio anche questo smartphone Android ecco che vengono confermate finalmente anche le caratteristiche tecniche che oramai sono state svelate tutte, vediamole in rassegna: ecco l’Huawei Ascend P7.

Huawei Ascend P7

@evleaks dice che Ascend P7 ha uno schermo con diagonale di 5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU sarà targata Kirin 910T quad-core Cortex-A9 con una velocità di calcolo di 1.8 GHz realizzato in casa dalla stessa Huawei.

Il resto dell’hardware prevede una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel e una frontale da 8, ram da 2GB, ottima l’autonomia con la batteria da 2500 mAh e archiviazione da 16 GB espandibile tramite MicroSD grazie alla presenza dell’apposito slot dedicato. Lo spessore della scocca sarà molto simile a quello visto sull’ iPhone 5S.

In conclusione, il sistema operativo sarà Android KitKat 4.4.2 insieme alla nuova versione dell’interfaccia Emotion di Huawei. Per il momento ancora non sappiamo il costo reale ne la disponibilità di questo smartphone, appena ne sapremo di più vi diremo. Continuate a seguire le nostre rubriche per conoscere altre novità sull’Huawei Ascend P7.

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: MobileOS.it Huawei Ascend P7: ecco delle nuove immagini ad altissima risoluzione » | MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *