Huawei Ascend P7: ecco delle nuove foto ad alta risoluzione

Huawei Ascend P7 si mostra in foto ad alta risoluzione questa volta, di fatto dopo le foto in bassa qualità delle ore precedenti finalmente attraverso un’altra fonte siamo venuti a conoscenze di ulteriori fotografie che purtroppo non affermano le caratteristiche tecniche del device, ma siamo tutti molto fiduciosi.

Huawei Ascend P7

Proprio ieri abbiamo visto delle fotografie sul nuovo Huawei Ascend P7 a bassa risoluzione, stiamo parlando di fotografie davvero molto sbiadite che potete trovare in questo articolo.

Ma nelle ore precedenti ecco che dal web emergono nuove immagini riguardanti l’ultimo dispositivo della casa asiatica che probabilmente lo vedremo presto, per quanto riguarda la scheda tecnica però ci sono ancora dei dubbi.

Scheda tecnica Huawei Ascend P7

Come potete vedere dalle fotografie la RAM all’interno del dispositivo è di 1GB, potremmo pensare subito che ci siano due prodotti, ma dobbiamo anche dire che è possibile modificare queste voci con il file del build prop.

Huawei Ascend P7

Del resto le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: memoria RAM da 2GB, memoria ROM da 16GB mentre il processore dovrebbe essere lo stesso che Huawei ha inserito nel suo ultimo tablet di conseguenza l’X1 (dove ne abbiamo parlato in questo articolo), stiamo parlando di fatto di un  Hisilicon Balong 910 che è una piattaforma Cortex A9 quad-core da 1,6Ghz, non dovrebbe avere le potenzialità di uno Snapdragon 800, ma nemmeno 600, comunque dovrebbe fare il suo lavoro.

Per quanto riguarda invece lo schermo si parla di uno schermo FULL HD, mentre dallo screenshots possiamo notare che è solamente un HD. Insomma, le informazioni su questo Huawei Ascend P7 sono ancora abbastanza confuse, di conseguenza ci tocca aspettare per avere ulteriori informazioni su questo device della casa asiatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *