Huawei Ascend P7: a Maggio arriverà in Francia

A quanto pare, il tanto atteso smartphone Huawei Ascend P7 della casa produttrice di Huawei, erede dell’ ottimo Ascend P6 sarà finalmente fatto vedere al pubblico durante un evento organizzato per la data del 7 Maggio a Parigi.

A dire la verità, in tanti si aspettavano l’ uscita del prodotto all’ evento del MWC tenutosi a Barcellona, ma forse qualche problema nella produzione ha rinviato tutto. Da qualche ora a questa parte, sul sito Weibo sono comparse delle foto che fanno vedere il prodotto nel suo colore nero. La piattaforma sarà Android in versione 4.4 KitKat.

Huawei Ascend P7

Secondo sempre quanto sostengono dei dipendenti di Huawei, il prodotto avrà dalla sua un’interfaccia utente EmotionUI 2.0,lo schermo con una diagonale di 5 pollici e tecnologia TFT, la CPU sarà targata HiSilicon SoC Balong 910 con una velocità di calcolo di 1.6Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una scheda SD, due le fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8, batteria da 2460mAh.

Che dire ancora, vi stiamo parlando di uno smartphone atteso da mezzo mondo, al momento non sappiamo ne la disponibilità e il costo, appena ne sapremo di più saremo i primi ad informarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *