Huawei Ascend P7 Mini: in arrivo prima del modello standard

Cosi senza che nessuno lo sapesse, la casa produttrice cinese Huawei ha annunciato ufficialmente il suo tanto atteso Huawei Ascend P7 Mini.

Una cosa è certa, questa è la prima volta che vediamo un annuncio di un device Mini ancor prima che venga presentato il modello standard. Per chi fosse realmente interessato all’Huawei Ascend P7 Mini, lo smartphone verrà presentato al pubblico in data 7 Maggio nei pressi di Parigi.

Huawei Ascend P7 Mini

Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche dell’Huawei Ascend P7 Mini, troveremo la CPU con 4 core targati Snapdragon 400 di Qualcomm da 1.2 GHz in accoppiata alla GPU Adreno 305 e 1 GB di memoria RAM. Lo schermo avrà una diagonale di 4.5 pollici e una risoluzione in alta definizione di 940 x 540 pixel, mentre la memoria interna da 8 GB è espandibile con MicroSD sino ad un massimo di 32 GB.

Ottime le due fotocamere, quella posteriore da 8 megapixel per foto di altissima qualità e frontale da 5. Le dimensioni dello scocca Huawei Ascend P7 Mini sono di 131,2 x 65,3 x 7,8 millimetri con un peso complessivo di appena 115 grammi. La piattaforma sarà Android in versione  Jelly Bean 4.3 con interfaccia utente personalizzata Emotion UI proprietaria di Huawei.

In conclusione almeno inizialmente il device lo si potrà trovare solo in Germania, ma man mano in tutto il resto dell’ Europa. Ancora segreto il costo. Seguiteci e scoprirete anche queste informazioni sull’Huawei Ascend P7 Mini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *