Huawei Ascend P7: ecco nuove conferme sulle caratteristiche tecniche in attesa della presentazione del 7 maggio

Huawei Ascend P7: finalmente si ritorna a parlare del futuro top di gamma della casa cinese, e che oggi grazie ad @evleaks veniamo a conoscenza della caratteristiche reali di questo nuovo dispositivo di casa Huawei.

Huawei Ascend P7

In questo caso però vediamo un @evleaks molto più loquace rispetto al normale che in modo davvero poco “attivo” ci presenta questa interessante scheda tecnica che ci fa capire che ciò che sarà il Huawei Ascend P7 è semplicemente un miglioramento, e, speriamo anche un perfezionamento a livello hardware dato che come tutti sappiamo il Huawei Ascend P6 al lancio aveva dei seri problemi di surriscaldamento della parte posteriore del dispositivo.

Del resto, l’identità del processore era già abbastanza nota dato che la CPU è praticamente la stessa di Huawei Ascend X1 che ricordiamo è l’ultimo tablet di Huawei che abbiamo visto al mwc2014.

Scheda tecnica Huawei Ascend P7

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica abbiamo quindi il processore Kirin 910T quad-core a 1,8GHz affiancato a ben 2GB di memoria RAM, la memoria ROM è da 16GB espandibile attraverso microSD. Lo schermo è un unità IPS da 5 pollici full HD.

Per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo una fotocamera anteriore da ben 8 megapixel per “selfie” ad alta risoluzione mentre quella posteriore è da 13 megapixel.

La batteria è una 2500mAh. Per quanto riguarda lo spessore abbiamo uno spessore che è addirittura minore ai 7mm.

Se volesse confrontare la scheda tecnica di questo Huawei Ascend P7 vi consigliamo di cliccare sul bottone sotto che vi riporterà alla scheda tecnica del Huawei Ascend P6.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *