Huawei Ascend P7: ecco il video teaser

Huawei Ascend P7: finalmente spunta qualcosa di concreto sul web, di fatto è la stessa Huawei che pubblica online il proprio video teaser di questo nuovo dispositivo della casa cinese che ci mostra un video abbastanza particolare.

Huawei Ascend P7

Sembra una moda ormai di tutte le case produttrici pubblicizzare video teaser e immagini teaser per quanto riguarda i futuri dispositivi che presenteranno, e lo è anche per Huawei Ascend P7, di fatto proprio in questi giorni abbiamo pubblicato a riguardo un immagine teaser di questo nuovo prodotto di Huawei.

Leggi anche: Huawei Ascend P7: ecco nuove caratteristiche in attesa della presentazione

Anche @evleaks si è occupata moltissimo di Huawei Ascend P7, grazie al noto canale di Twitter che ci da sempre informazioni molto attendibili sui futuri dispositivi che verranno poi successivamente lanciati.

Leggi anche: Huawei Ascend P7 si mostra in foto

Il video teaser di Huawei è molto di impatto: ci fa vedere come questo dispositivo sia “dominante” nella vita quotidiana di qualsiasi utente. Oltre a ciò la sequenza è davvero molto curata, carina e sopratutto elegante. Ciò che tutti gli appassionati si domandano e, sopratutto, ciò che sperano è se questo dispositivo avrà lo stesso impatto sull’utenza finale.

Come tutti sappiamo il P6 non ha avuto proprio un bel successo sopratutto qui in Italia, forse dati dai problemi di surriscaldamento del processore, o per la pubblicità, ma purtroppo il P6 non ha avuto proprio un bel successo, speriamo che Huawei Ascend P7 abbia un successo maggiore e sopratutto un impatto migliore sul pubblico.

Nel frattempo della presentazione di questo dispositivo ecco il video teaser:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *