Huawei: possibile arrivo di uno smartphone in metallo top di gamma??

L’indiscrezione è di qualche ora fa,un dipendente di Huawei ha postato da qualche ora sul famoso social network Weibo una foto che riprende la parte posteriore di un segreto device su cui la casa produttrice sta già lavorando da qualche mese.

Per tutti i più curiosi,si tratta più che altro di un prodotto che verrà sviluppato completamente in metallo,ciò non farebbe altro che rendere lo smartphone unico rispetto alla gamma dei telefoni offerti sempre dall’azienda asiatica. Da quel che sappiamo possiamo dirvi dell’esistenza di una CPU targata octa-core Kirin 920 con una velocità di calcolo di 2Ghz.Parlando di altro,troviamo una GPU ARM Mali-T628,la ram è da 1GB,schermo con una diagonale di 5 pollici e risoluzione WQXGA 2560×1600, di un sensore biometrico posto sulla scocca posteriore e di una super fotocamera con sensore da 32 megapixel.

Huawei

In conclusione,spostando la nostra attenzione sul costo,il tutto potrebbe venire intorno ai 600 dollari.Una cosa è certa,se l’indiscrezione fosse vera,potremo assistere ad uno smartphone unico con scocca e materiali di tutto rispetto,per non parlare delle caratteristiche tecniche dunque il prezzo sarebbe più che giusto.

Per ora quello che vi possiamo dire è di prendere la notizia con le pinze,almeno finché non avremo la certezza,avete qualche dubbio??chiedete pure,alla prossima fan di Mobileos.it,rimanete con noi,a voi la parola!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *