Iconia One 7: il nuovo tablet low cost di Acer!

W i tablet low cost! Alta tecnologia a prezzi imbattibili! Acer, dopo l’Iconia B1-720, ci riprova con l’Iconia One 7, secondo quanto confermerebbero le recenti certificazioni prima del consueto debutto nel mercato dei tablet.

Per fortuna, sebbene non sappiamo ancora con certezza quando sarà possibile acquistarlo, abbiamo già alcune specifiche tecniche riguardanti l’appetibilissimo modello, se non altro a prova di portafoglio! Vediamo se anche a prova di “bomba” in quanto a prestazioni!

Acer-Iconia-One-7-355x355

L’Iconia One 7 possiede un processore Cortex A9 dual-core da 1.5GHz ed un vasto display da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel. Ha 1 Gb di RAM, 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 32 GB, come di consueto.

Possiede una dual fotocamera. Quella frontale ha 0,3 Megapixel (dunque, meglio non utilizzarla! 🙂 ). Quella posteriore, invece, 1,9 Megapixel (idem). Direi che il forte di questo tablet low-cost non è certo l’apparato fotografico!

E’ dotato di batteria da 3000mAh e misura 191 x 112 x 9.9 mm.

Notizie certe su di un costo effettivo del tablet non ce ne sono. Possiamo ipotizzare che dovrebbe costare intorno ai 100-120 dollari!

Che ne dite? L’affare “s’ha da fare?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *