iOs 8 arriverà solo sugli iPhone 6!

Tim Cook, CEO di Apple, ha parlato e come un Dio greco, adorato dalla schiera festante di utenti iOs, ha dato la sua sentenza sulla questione iOs 8: “iOs 8 arriverà unicamente sugli iphone di nuova generazione, ossia sugli iPhone 6!”.

Perché? Bé, perché il nuovo sistema operativo sarà altamente rivoluzionario e richiederà il sistema di calcolo potenziato degli iPhone 6. Portarlo sui melafonini di vecchia generazioni significherebbe intaccare le prestazioni degli stessi e non è certo quello che la Apple vorrebbe.

iphone_air_original-614x384

Rivoluzionario in che senso? Ancora non ci è dato saperlo, ma queste buone novelle ci fanno supporre che ci sarà davvero un gran salto di qualità dall’attuale iPhone 5 S al nuovissimo iPhone 6, presentato a giugno, tali da permettere l’utilizzo di un nuovo sistema innovativo, che potrebbe davvero cambiare il mondo del mobile. Che emozione!

Ovviamente, Tim Cook ha rassicurato i possessori di iPhone di vecchia generazione, affermando come verrà ancora reso disponibile e rinnovato iOs 7.

Tuttavia, la politica Apple mira, evidentemente, a spingere all’acquisto del nuovo e costoso melafonino che arriverà sul mercato a giugno, poiché, ad esempio, le App, nel futuro verranno pensate unicamente per iOs 8 e questo, che lo si voglia o no, andrà ad influire sull’attualità del software sui melafonini di vecchia generazione.

Non ci resta che scoprire, a giugno, cosa bolla in pentola “Apple”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *