Foto iPhone 6: altra immagine trafugata esce sul web

Foto iPhone 6: Più i giorni passano e più si avvicina rapidamente la data in cui verrà presentato il tanto atteso iPhone 6, più le voci iniziano a correre più l’ attesa cresce, a dimostrazione del forte interesse che i fan hanno per tale prodotto della Mela.

Detto ciò, proprio qualche ora fa ci sono arrivate dall’ azienda cinese della Foxconn notizie su una possibile foto che fanno vedere come potrebbe essere il prossimo melafonino di Cupertino, vi stiamo parlando del modello base da forse 4.7 pollici.

iPhone 6

Nonostante ancora non sappiamo darvi conferme sulla foto se sia vera oppure no, il device corrisponde perfettamente con tutte le notizie uscite fino ad oggi: la sua forma è stondata e sottile rispetto a quanto visto sull’iPhone 5S, il che sta a dire come Apple abbia in mente una versione Air.

A tal proposito, leggi anche: Nuovo iPhone 6: ecco le immagini del display da 5 pollici, vi piace?

In conclusione, oltre questo vi possiamo affermare come l’iPhone 6 avrà dalla sua la piattaforma iOS 8. Tale generazione uscirà nel mese di Settembre, salvo eventuali imprevisti nel  WWDC 2014 organizzato da Apple e che presumibilmente aprirà i battenti il 9 giugno.

A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, se avete dubbi siamo qui per questo, alla prossima fan!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *