iPhone 6 sarà uguale all’iPod Touch First, un video ci spiega il perché

Una nuova immagine accompagnata da video di Youtube mostra le caratteristiche spessore del futuro iPhone 6.

Gli esperti che hanno diffuso la notizia parlano di una prima somiglianza con l’iPod Touch First ma la caratteristica più evidente è la macchina fotografica sporgente. La foto mette a confronto il bordo dell”iphone 6 con il precedente modello iPhone 5, non c’è da meravigliarsi della differenza di spessore, infatti sappiamo che il nuovo mefanonino è più sottile e grande per un uso touch all’avanguardia.

Il display mostrato misura 4.7 pollici, le strutture costruttive dell’iPhone 6 finora trapelate fanno credere agli esperti che nonostante il bordo sottile e la sensibilità touch avanzata, l’iPhone 6 non sarà un melafonino tanto semplice da usare con una mano.

Il recensionista di Unbox Therapy mostra chiaramente il modello dell’iPod Touch e le foto dell’iPhone 6 come presentate nei giorni scorsi. Una caratteristica del futuro melafonino topgamma viene rappresentata dalla rotondità del bordi, questo design tipico dei modelli Apple è stato usato anche per i device iPad Air e iPad Mini.

iphone 6 confronto bordo

Per il resto, non ci sono ancora grandi novità svelate, soprattutto a livello ufficiale. Sappiamo che le fotocamere hanno prestazioni ormai fisse per il mercato degli smartphone con fotocamera, quindi 8 MPX posteriore e 3.2 MPX frontale. Dobbiamo solo aspettare il debutto ufficiale di settembre dell’iPhone 6 e la sua grande distribuzioni negli scaffali Apple.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *