iPhone a portata di Jeans? Ora è possibile!

Non sapete dove riporre il vostro iPhone? Fuori dalla tasca e sbucando vi sembra il dispositivo meno elegante dell’universo? In effetti, non sappiamo mai dove custodire il nostro iPhone di modo che sia, in ogni caso, a portata di mano, ad ogni notifica o sms, sempre pronto all’uso! Le tasche dei jeans, poi, sono sempre troppo strette ed il dispositivo rischia di farci male, per non parlare del rischio di perderlo nella borsa, sparso tra mille cianfrusaglie, e mai disponibile quando arriva una chiamata importante!

Like-to-put-your-iPhone-in-your-pocket--You-need-a-new-pair-of-jeans

Da oggi, però, in Croazia, c’è la soluzione. Sono arrivati i Jeans i-Phone-compatibili e sono anche anti-radiazioni! Sono i Jeans V3 della WTF, in microfibra. 

Le tasche, a portata di iPhone, sono in microfibre ad atte a far sì che la pulizia vi regni e che la polvere non danneggi il dispositivo. Il rivestimento anti-radiazioni fa sì che il corpo venga protetto quasi totalmente dalle onde elettromagnetiche. 

Essi, grazie ad un particolare trattamento, sono in grado di essere impermeabili ai liquidi, dunque caffé, acqua o soda, se accidentalmente cadranno sui vostri jeans, non danneggeranno il vostro device. 

Tuttavia, questi jeans high-tech hanno anche un prezzo molto “high”, ossia 127 euro. Non molto se si paragonano a jeans di alte firme e se si è patiti di tecnologia tanto da voler avere un posto sicuro ed a portata di mano per portare in giro il proprio i-Phone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *