Kenu Airframe: supporto per auto compatibile con iPhone

Il Kenu Airframe è un supporto per auto compatibile con tutti gli iPhone presenti sul mercato e con tutti i dispositivi con larghezza massima di 7,4 centimetri. Va semplicemente agganciato alla bocchetta dell’aria condizionata. Un accessorio piccolo, dal design innovativo, regolabile e tiene saldi i dispositivi anche con custodie. iPhoneItalia ha avuto modo di effettuare qualche test ed oggi vogliamo riportarvi le nostre impressioni.

Il Kenu Airframe si aggancia alle bocchette per l’areazione della vettura e può funzionare anche da supporto da tavolo. Nella prima funzione, Kenu Airframe si aggancia alle lamelle grazie a una pinzetta che le stringe. Una volta collocato in posizione, potremo ruotarlo in tutte le direzioni. Nella seconda funzione, lo potremo collocare su un tavolo, usando come supporto una tessera, un bancomat o una carta di credito.

download

L’iPhone non è solo un telefono, ma può essere usato anche come GPS. Posizionandolo in bella vista sul proprio cruscotto, possiamo tenere d’occhio eventuali telefonate, possiamo richiamare più facilmente Siri, controllare il GPS, avviare la riproduzione musicale da iPod.

Grazie al supporto Kenu Airframe, si può finalmente tenere sotto controllo l’iPhone e fare tutto questo, senza perdere di vista la strada.

L’Airframe è molto piccolo e mostra un design semplice ma adatto per qualsiasi interno auto. Inoltre, risulta compatibile con tutti i modelli di iPhone, anche con custodia, e tanti altri smartphone di varie marche. Essendo espandibile, bisogna semplicemente allargare una delle due “prese” antiscivolo ed inserirci l’iPhone. Questo rimarrà bloccato, permettendoci di interagire comodamente con l’iPhone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *