Lenovo Golden Warrios S8: uno smartphone oro, ecco una foto e le sue caratteristiche tecniche

Anche la casa produttrice Lenovo punta gli occhi su un colore amato da tutti vi stiamo parlando di quello Oro, che lo si potrà vedere nel suo nuovo smartphone Lenovo Golden Warrios S8.

La colorazione ultimamente sta diventando sempre più diffusa in tutte le aziende in circolazione. Da qualche ora a questa parte sul web è apparsa una prima foto che mostra l’ estetica del device, ma viene scoperta anche qualche caratteristica tecnica. Su questo smartphone troveremo uno schermo con una diagonale di 5.3 pollici e una risoluzione in alta definizione, poco se prendiamo in considerazione la grandezza del display, la CPU sarà un octa-core targato MediaTek che lavorerà in sincronia con una ram da 2GB.

Lenovo Golden Warrios S8

Eccellente l’ autonomia della batteria ben 2000 mAh, archiviazione da 16GB, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel per video e foto di alta qualità, per chi ama videochiamarsi frontalmente troveremo quella da 5 megapixel. La piattaforma Android non sarà altro che Jelly Bean 4.2.2

In conclusone, spostando la nostra attenzione sul costo, vi parliamo di soli 130 dollari più o meno 93 euro. La disponibilità dello smartphone rimane ancora un mistero per il nostro continente, per ora solo mercato orientale. Appena ne sapremo di più saremo i primi a comunicarvelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *