Lenovo tablet A Series: l’arrivo tra maggio e giugno

Lenovo tablet A Series espande il numero di modelli Android, si tratta di modelli a basso costo aggiornati nelle caratteristiche e nelle funzionalità, la società lavora per un aumento di vendite dei suoi device.

Tutti i modelli Lenovo Tablet A Series sono stati annunciati tra febbraio e marzo e previsti come disponibilità nei negozi per i mesi di maggio e giugno. Oggi si hanno maggiorni informazioni sul prezzo: A7-50 per $ 129 (£ 77), la A8 per $ 179 (£ 107), e la A10 per $ 249 (£ 148).

Lenovo A7 7-inch Android Tablet

Lenovo tablet A Series inserisce nuovi modelli nella Android, parliamo di TAB A7-50, A8 e A10. Vediamo alcune caratteristiche dei modelli.

Lenovo Tablet A Series si compone di diversi modelli da 7, 8 e 10 pollici. Lenovo A7-30 è il modello più piccolo con una CPU quad-come e sistema audio Dolby, capacità touchscreen sensitive.

Il secondo device della Lenovo Tablet Series A è il modello A7-50, dotato di processore quad core da 1,3 GHz ha uno storage da 8 GB e una Ram da 1 GB, supporta fotocamere VGA da 2 Megapixel. Entrambi i primi modelli sono a connettività Wifi, Bluetooth e con variate 3G.

Lenovo a series tablet

I modelli superiori Lenovo tablet A Series dispongono di batteria di maggior durata, poiché le caratteristiche sono le stesse ma ottimizzate per uno schermo più grande e di maggiore qualità grafica, le fotocamere posteriori sono megapixel, troviamo funzioni connettive Bluetooth 4.0, GPS e Wi-Fi.

Fonte: Financial Express

 

).push({});

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *