LG G Watch sarà lanciato nel mese di luglio in Inghilterra a 180£

LG G Watch potrebbe essere il futuro smartwach di LG, questo è dato dal lancio di Android Wear nelle scorse settimane, e di conseguenza stiamo parlando di Android ma ottimizzato per smartwach.

LG G Wach

Il primo produttore che si è fatto sentire per quanto riguarda Android Wear è stato Motorola con il suo Moto 360, della quale ha fatto davvero molto successo per quanto riguarda i rumors ma adesso si fa vedere anche LG con il probabile LG G Wach.

Infatti si pensa che LG sia in procinto di lanciare un LG G Watch, e stiamo parlando di uno smartwach con il sistema Android Wear e si pensi che verrà lanciato in Inghilterra ad un prezzo a nostro avviso un po’ alto per cercare di emergere, anche se probabilmente Android Wear mostrerà dell’innovazione.

Al di là del prezzo un’altra possibilità davvero molto interessante che distingue LG G Watch dal Moto 360 è la possibilità di cambiare il cinturino.

Insomma, il mondo degli smartwach dopo il lancio di Android Wear si sta espandendo abbastanza velocemente, del resto LG G Wach a questo prezzo potrebbe essere davvero interessante.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *