LG G3: le probabili caratteristiche tecniche!

LG, LG… Cosa ci combini? Ancora con certezza non lo sappiamo e possiamo solo ipotizzarlo ma siamo quasi certi che LG G3 sarà davvero futuristico rispetto al G2, con migliorie non di poco conto.

LG-G3

Lo smartphone dovrebbe migliorare esteticamente, con molta probabilità sarà in polibicarbonato, tale da essere sicuro anche per un eventuale urto. Lo schermo dovrebbe essere da 5,5 pollici ed il sistema dovrebbe integrare il riconoscimento delle impronte digitali come sistema di sblocco (dovrebbe!).

Dovrebbe essere praticamente certa la possibilità di avere ben 3GB di RAM sul LG G3, mentre il processore sarà “l’ultimo Snapdragon”, quindi staremo a vedere se sarà l’attuale 801AC da 2.5GHz o il non ancora commercializzato S805 che potrebbe essere disponibile in estate, quindi giusto in tempo per il nuovo top di gamma di casa e LG.

Non sappiamo se la fotocamera avrà più o meno di 13 Megapixel, posseduti dal modello precedente; improbabile che siano meno, altamente probabile che restino gli stessi e sono comunque dei discreti Pixel, anche se in molti propongono la realizzazione di video in 4K e ben 16/20MP! Sarà ancora una volta presente lo stabilizzatore ottico e presumibilmente il doppio flash!

La memoria del LG G3 dovrebbe restare da 16 o 32 GB, ma come sempre espandibile con MicroSd.

Si tratterà, comunque, di un prodotto migliore, in grado di fare concorrenza a smartphones più rinomati, per il prezzo decisamente più contenuto. Le dimensioni maggiori, poi, rendono sicuramente più accattivante il design dello schermo!

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *