LG G3: compaiono improvvisamente le caratteristiche tecniche dello smartphone

Le indiscrezioni sul tanto atteso smartphone top di gamma LG G3 vanno sempre ad aumentare giorno dopo giorno, ed oggi ci sono arrivate conferme su qualche caratteristica tecnica dell’erede del G2.

Da qualche ora a questa parte, sul sito ufficiale del famosissimo carrier di origini americane chiamato Sprint è apparso un file User Agent Profile all’interno di cui viene fatto vedere un prodotto con la dicitura LS9000, Alias LG G3. In America, infatti, per chi ancora non lo sapesse il G2 si chiama LS980, e il codice presente nel file non sarebbe altro che l’indicazione del suo successore.

LG G3

Le caratteristiche tecniche che si possono vedere nel file fanno capire l’ esistenza della piattaforma Android 4.4.2 KitKat mentre lo schermo avrà una risoluzione 2K 2560×1440. Altri rumors prevedono che lo schermo sia di 5.5” con una densità di 534ppi. Presenza anche della connettività LTE, la CPU avrà 4 core targati Qualcomm M8974A Snapdragon 800, ram da 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 2 molto utile per le videochiamate.

Se vorrete avere la certezza di tutto ciò, non dovrete fare altro che aspettare con trepidazione la data del 17 Maggio, il giorno in cui LG presenterà definitivamente il device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *