LG G3: ecco degli screenshots della nuova UI

LG G3: finalmente si avvicina il momento del lancio di questo smartphone e a quanto pare questo nuovo mostro di LG non porterà solo novità dal punto di vista estetico, di fatto si parla di uno schermo che copra quasi l’80% della parte anteriore del telefono.

LG G3

Di fatto, probabilmente LG G3 porterà ulteriori novità nella casa coreana; infatti sul web sono spuntati degli screenshots di una nuova UI: come tutti sappiamo l’interfaccia che LG monta sui propri dispositivi è sempre stata molto criticata perchè è poco elegante e sembra adatta più ad un pubblico di ragazzini che di business.

Ma la nuova interfaccia non sembra da meno, a quanto pare in questo LG G3 troveremo delle icone un po’ più chiare e con effetti lucidi un po’ come se stessimo parlando praticamente di iOS 7.

Ricordiamo a tutti che le caratteristiche di LG G3 saranno davvero al top: troveremo probabilmente in questo dispositivo un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2,5GHz, la memoria RAM è di 2GB e la GPU che affianca tutta questa potenza di calcolo è la solita Adreno 330.

Per quanto riguarda lo storage intero avremo una memoria pari a 32GB che sarà anche espandibile attraverso microSD. Per quanto riguarda il display abbiamo un’unità grande 5,5 pollici con una risoluzione pari a 2K, di conseguenza stiamo parlando di una risoluzione altissima, pari a 2560×1440.

Il reparto multimediale invece è compreso di una fotocamera da 16 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *