LG G3: ecco delle foto della confezioni e nuove conferme sullo schermo 2k

LG G3: ecco che dal noto sito Android Authority della confezione di LG G3: ieri è stata davvero una giornata ricca di novità, per quanto riguarda il play store di Google e sopratutto Android 4.4.3 di Google.

LG G3

La confezione è davvero molto ricercata: di fatto è color ora e a quanto pare (in questo caso) si pensa che lo sia anche lo smartphone, anche se si pensa che sia in vendita anche in altre colorazioni, come il bianco e il nero. Di fatto questo colore sembra fatto apposta per allinearsi al primo telefono oro in vendita, quindi iPhone 5s e ovviamente successivamente stiamo parlando di Galaxy S5 e di HTC M8.

Ma di interessante c’è anche altro: la stessa azienda coreana di fatto ha contattato addirittura TheVerge confermando che il dispositivo avrà un display con risoluzione 2k, di conseguenza stiamo parlando di uno schermo pari ad una risoluzione di 1440×2560.

LG G3

Data questa notizia possiamo affermare che LG G3 è già pronto per essere lanciato sul mercato dopo la chiamata di LG ai ragazzi di TheVerge. Ma non si ferma qui: infatti oltre a questo c’è un’altra notizia, anche se questa è molto meno attendibile, per quanto riguarda LG G3 si sta parlando anche di un processore octa-core, ma di questo si sa davvero poco.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *