LG G3: ecco una prima foto della scocca posteriore

LG G3 sicuramente è il telefono più atteso del momento: dopo la presentazione dello Oppo Find 7 e 7a, del Samsung Galaxy S5 e dell’HTC M8 ecco che ormai tutte le testate maggiori si occupano sopratutto di LG G3 che ha molto spazio da riempire, e oggi lo riempie con una presunta foto della sua scocca posteriore.

LG G3

LG G3 all’interno del mondo LG dovrebbe portare molta innovazione: si parla di fatto di un display che copre addirittura l’80% della parte anteriore del dispositivo e si parla sopratutto di una nuova UI all’interno di tutti i prossimi futuri LG, o meglio, di quelli che verranno aggiornati a kitkat.

Oltre a questo in LG G3 probabilmente avremmo una scheda tecnica davvero molto interessante: sarà composta da uno Snapdragon 801, 3GB di RAM, display 2K e fotocamera con 16 megapixel (probabilmente dovrebbe essere questa la configurazione di LG G3).

Nonostante le poche notizie riguardanti il futuro top di gamma di casa LG ecco che sul GSM arena spunta un interessante fotografia (purtroppo a bassissima risoluzione) ma che ci mostra almeno com’è il retro di LG G3.

Il retro dobbiamo dire che è davvero molto interessante; di fatto cambia completamente il tasto di sblocco e anche i tasti per alzare e abbassare il volute: sembrano più a filo della back cover e questo gli permette di avere una linea ancora più pulita del solito: davvero molto interessante, da questo ci aspettiamo anche uno spessore minore rispetto ad LG G2.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *