LG G3, prime conferme ufficiali di LG

LG G3, prime conferme ufficiali di LG.  Per la prima volta arrivano delle conferme ufficiali da parte di LG a proposito del suo futuro top di gamma LG G3, al posto dei soliti e ormai ripetitivi rumors.

Ormai manca solo l’annuncio vero e proprio del device visto che ormai, nonostante LG G2 abbia meno di un anno, LG ha lasciato trapelare le prime informazioni su questo nuovo smartphone.

LG ha confermato il nome del G3 ufficialmente e anticipa che la data di presentazione ufficiale sarà fissata entro il mese di Maggio.

LG G3

LG G3 avrà a detta del produttore caratteristiche tecniche al pari, se non superiori di OnePlus One anche se il prezzo non è ancora noto ufficialmente. In ogni caso abbiamo tutte le motivazioni di credere che non sarà mai competitivo come quello di OnePlus One e che si attesterà più o meno attorno al prezzo del precedente modello LG G2.

C’è da sperare che, con un annuncio ufficiale fissato entro un mese, il device possa arrivare durante la bella stagione.

Adesso c’è solo da vedere come si muove la situazione in casa  LG e le prime mosse che inizieranno a prendere gli altri produttori per contrastare l’avanzata di LG nel mercato smartphone.

Fonte: AndroidCommunity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *